Capcom: Darkstalkers Resurrection non ha venduto bene
"Nonostante sia il miglior progetto di questo tipo che abbiamo fatto."
Capcom ha ammesso che Darkstalkers Resurrection non ha venduto a sufficienza per essere considerato un successo.
Darkstalkers Resurrection, distribuito a March 2013 su PlayStation Network e Xbox Live Arcade, è una compilation contenente Night Warriors: Darkstalkers' Revenge e Darkstalkers 3. Entrambi i titoli sono stati riporposti in HD, con il multiplayer online e alcune nuove modalità.
Nonostante un buon inizio il boss di Capcom USA Christian Svensson ha detto che il gioco ha subito un netto rallentamento nelle vendite. Questo secondo Svensson è un vero peccato perchè l'urgenza e gli sforzi profusi da Capcom nel gioco sono stati tanti.
Il gioco sta vendendo molto meno rispetto a tutti gli altri prodotti similari immessi negli stessi circuiti e la cosa è molto strana, dato che intorno al gioco c'è sempre stato un amore incondizionato da parte di tantissimi fan, che hanno fatto sbagliare per eccesso le previsioni del publisher.
"Stiamo comunque lavorando per migliorare la situazione, non ci arrenderemo. Ma è un peccato pe rla qualità del gioco, probabilmente il miglior progetto di questo tipo che abbiamo creato."