"Capcom ha sbagliato, ma sta imparando" secondo Mike Jones
Il produttore di Dead Rising 3 parla della casa giapponese.
Intervistato da OXM, Mike Jones di Capcom Vancouver, ha parlato dell'azienda per cui lavora e degli alti e bassi che essa sta affrontando in questo periodo.
"Capcom è in un periodo di crescita e stabilizzazione", ha detto Jones, che ha puntualizzato inoltre come Capcom voglia continuare a produrre contenuti di qualità in un'industria che sta subendo forti cambiamenti, dettati dall'arrivo sul mercato di nuove console e da nuove opportunità nel settore mobile.
"Tutti quelli che lavorano per Capcom vanno pazzi per Capcom", continua. "Alle volte commettono degli errori. A volte lavorano con partner i cui giochi alle volte non escono come dovrebbero, perchè non ci sono abbastanza fondi, o tempo, o qualunque altra cosa. Ma ci stanno provando, e credo siano sulla strada giusta".
"Capcom ha commesso degli sbagli, sta imparando, e sta cercando di creare contenuti di qualità. Capcom ha sempre dato valore alla qualità. Questo messaggio può non essere sempre sembrato evidente, ma senza dubbio, dall'interno, posso promettervi che le loro decisioni ruotano attorno alla produzione del miglior contenuto di qualità possibile".