Skip to main content

Capcom non può più vendere Tatsunoko vs. Capcom

Tenetevi strette le vostre copie.

Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars, il picchiaduro uscito in esclusiva su Nintendo Wii nel 2010, sta per diventare un oggetto da collezione, dal momento che Capcom ha perso i diritti precedentemente acquisiti tramite un accordo con la Tatsunoko.

"I nostri diritti con la Tatsunoko sono scaduti di recente (quindi non abbiamo più il permesso di vendere il gioco fisicamente o in versione scaricabile)", ha dichiarato il Senior VP di Capcom, Christian Svensson, sul forum di Capcom-Unity. "A meno che in Giappone non siglino un nuovo accordo, ma credo che le possibilità che questo accada siano davvero scarse".

La notizia farà felici i collezionisti, ma è un duro colpo per gli appassionati di picchiaduro, visto che Tatsunoko vs. Capcom è stato un progetto davvero splendido. Se volete rinfrescarvi le idee al riguardo vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!