Skip to main content

Capcom annuncerà alcune novità domani probabilmente legate a Google Stadia

La compagnia ha in serbo novità nel giorno dell'evento Stadia Connect.

Sul blog Capcom-Unity, Capcom ha rivelato i suoi piani per l'E3 2019. Tuttavia, ha anche indicato qualcosa di interessante in arrivo prima dell'inizio della kermesse di Los Angeles. Capcom, infatti, svelerà novità domani, 6 giugno 2019, giorno che, come saprete, coincide con l'evento Google Stadia Connect.

Come segnala Siliconera, Capcom non specifica che i suoi aggiornamenti avranno nulla a che fare con l'evento di Stadia. Tuttavia, Google ha specificato che il punto di Stadia Connect sarà quello di far apparire i giochi che saranno disponibili tramite il servizio.

Come promemoria, Capcom ha versioni PC di recenti titoli come Monster Hunter World, Devil May Cry 5 e Resident Evil 2. Monster Hunter World: Iceborne potrebbe essere protagonista delle novità di domani, dal momento che il programma di Capcom afferma che ci saranno maggiori informazioni il 6 giugno 2019.

Oltre alle novità previste per domani, sono stati presentati tutti i piani E3 di Capcom. La compagnia avrà uno stand all'evento, con Monster Hunter World: Iceborne. Avrà anche un evento dal vivo, che sarà trasmesso in streaming. Saranno inoltre firmati poster di Street Fighter e Monster Hunter World: Iceborne da Yoshinori Ono, produttore esecutivo di Street Fighter, Ryozo Tsujimoto, produttore di Monster Hunter e Kaname Fujioka, direttore esecutivo di Monster Hunter World, in determinati orari dall'11 al 13 giugno 2019.