Capcom: nuovi accordi con terze parti in vista?
Un Tweet della compagnia scatena la fantasia degli utenti.
Tramite il suo account Twitter ufficiale, il pubblico è venuto a conoscenza che Capcom Dev 1 è attualmente a Seattle, per ragioni a noi ignote. Questo ha scatenato la fantasia degli utenti, che hanno cominciato a partorire le più svariate teorie circa il motivo della presenza a Seattle della divisione 1 della compagnia.
Secondo alcuni, Capcom sarebbe al lavoro su un qualche tipo di esclusiva, mentre altri ipotizzano l'inizio delle trattative per una collaborazione con Microsoft (considerando il legame tra le due compagnie). A sostegno di questa teoria c'è anche il fatto che allo stato attuale Microsoft ha bisogno di avvicinarsi al mondo videoludico giapponese (lo stesso Phil Spencer vorrebbe acquistare uno studio nipponico). Al momento stiamo naturalmente parlando di pure speculazione, in quanto il viaggio a Seattle potrebbe soltanto essere normale amministrazione per lo studio, tuttavia in passato è capitato che partendo da una vicenda di poco conto si è poi arrivati a parlare di cose ben più concrete, dunque è possibile che in futuro si aggiungerà carne al fuoco... o forse no.
Resident Evil 2 Remake è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Secondo voi cosa c'è dietro?