Capcom: "rimanete sintonizzati per nuove informazioni su Resident Evil 7"
Kawata parla della mancanza della componente horror e del futuro di Devil May Cry e Dragon's Dogma.
Il producer di Resident Evil, Maschika Kawata e il producer, Hiroyuki Kobayashi, sono stati i protagonisti di un'intervista che ci ha permesso di carpire qualche interessante dettaglio sul futuro della serie e di altri importanti brand di Capcom.
Kawata ha parlato della nuova strada intrapresa da Resident Evil e del fatto che molti fan accusano la mancanza della componente horror all'interno dei titoli più recenti.
"Dato che ci sono stati più spin-off negli ultimi anni capisco che ci sia questa percezione e credo che dobbiamo produrre dei giochi che riportino in auge la componente horror. Sto pensando proprio a questa cosa."
Oltre a parlare anche di possibili nuovi remake, Kawata ha risposto ad una domanda su Resident Evil 7 chiedendo ai fan di "rimanere sintonizzati" facendo pensare a un possibile annuncio nei prossimi mesi.
Kobayashi ha, invece, rivelato che per il momento non ci sono piani di alcun tipo per un nuovo Devil May Cry o per un Dragon's Dogma completamente offline.
Cosa vi aspettate dal nuovo Resident Evil? Capcom guarderà al passato o continuerà a spingersi sempre più verso l'action e il tps?
Fonte: Siliconera