Capcom sistema ancora Resident Evil 6 tramite patch
Continuano i lavori di perfezionamento da parte di Capcom.
Il publisher di Resident Evil 6, Capcom, ha annunciato di essere al lavoro sulla seconda patch del gioco. Questa dovrebbe aggiungere diverse nuove funzionalità e dovrebbe arrivare a breve, a circa un mese di distanza dalla prima.
I giocatori potranno ora selezionare di rigiocare un singolo livello al posto dell'intero capitolo e inoltre sono state aggiunte diverse nuove opzioni tra le quali scegliere prima di avviare una partita come la possibilità di attivare il fuoco amico o le munizioni infinite. Sarà possibile anche limitare le regioni nelle quali il gioco andrà a cercare i compagni di coop.
La modalità Agent Hunt sarà inoltre disponibile sin dall'inizio, senza dover per forza finire Resident Evil 6 prima di sbloccarla.
Un'altra novità è la possibilità di attivare l'aiuto per i QTE a qualsiasi livello di difficoltà. Inoltre è stato bilanciato il livello di difficoltà di diversi livelli.
Questi miglioramenti arriveranno dopo che Capcom aveva già provveduto a migliorare Resident Evil 6 sistemando la telecamera con la prima patch arrivata a dicembre.