Capcom: "Street Fighter V sta facendo grandi passi in avanti"
Stuart Turner conferma il supporto al titolo.
Il lancio di Street Fighter V non si può di certo considerare uno dei più fortunati della storia del franchise ma la situazione starebbe migliorando e il titolo starebbe finalmente ingranando.
Questo è ciò che traspare dalle ultime dichiarazioni che il COO di Capcom Europe, Stuart Turner, ha concesso a Games Industry. Capcom si trova di fronte a una situazione decisamente migliore per il picchiaduro ed è intenzionata a continuare a supportarlo.
"Credo ancora che il modello utilizzato per Street Fighter sia assolutamente adatto. Sapevamo che sarebbe stata una grande sfida prendere un brand tanto amato e trasformarlo in una sorta di servizio. Il modo in cui un gioco come quello è prodotto, sviluppato, testato, lanciato sul mercato è largamente diverso rispetto a quello dei tradizionali giochi retail. Non penso che sarebbe sbagliato affermare che non abbiamo azzeccato molto con il lancio di Street Fighter V, abbiamo imparato e messo le cose a posto. Proporre un'offerta che sia giusta per i consumatori dev'essere sempre la nostra priorità.
"In ogni caso Street Fighter V ha fatto grandi passi avanti, ci sono stagioni di contenuti in arrivo e abbiamo ancora piani per il supporto per parecchi anni".
Diversi anni di supporto confermati per Street Fighter V. Cosa pensate delle parole di Turner?