Capcom svelerà a breve novità sul remake di Resident Evil 2?
Sulle pagine Twitter e Facebook di Resident Evil compare un logo piuttosto familiare.
Spuntano in rete interessanti rumor sul remake dello storico Resident Evil 2. Stando a quanto riportato da Comicbook, Capcom a breve potrebbe svelare novità sull'apprezzato secondo capitolo della famosa serie, che celebra il suo 20° anniversario il 21 gennaio prossimo.
Lo farebbe pensare il recente cambio di immagine profilo su Twitter e Facebook degli account di Resident Evil che, ora, presentano un logo abbastanza familiare ai fan della serie. Nelle immagini in questione, infatti, il font del logo sembrerebbe richiamare quello di Resident Evil 2, è dunque lecito supporre che Capcom sia pronta ad un annuncio di qualche tipo.
Il rumor, inoltre, si affianca a quello precedente che vi abbiamo già segnalato: un'immagine comparsa sul profilo Twitter di Capcom Japan riportava le varie locandine di Resident Evil Revelations, Revelations 2 e Resident Evil 7, ma in più vi era la presenza di un riquadro nero, senza alcuna informazione, che ha portato in molti a pensare a un imminente annuncio legato alla serie, probabilmente collegato proprio a Resident Evil 2 Remake.
Che il 20° anniversario di Resident Evil 2 sia l'occasione giusta per un annuncio? Non resta che attendere ulteriori informazioni da Capcom.