Capcom vende sempre di più: Devil May Cry 5 a 3 milioni di unità e Resident Evil 2 supera i 4 milioni
La compagnia giapponese sta vivendo un periodo di grandi successi.
Capcom sta vivendo una sorta di rinascita dal punto di vista commerciale dopo alcuni anni non semplicissimi. Sono infatti numerosi i successi che stanno registrando ottimi risultati e annoveriamo tra di essi Resident Evil 2 Remake, Devil May Cry 5 e Monster Hunter: World che hanno portato moltissime entrate alla compagnia giapponese.
Se da un lato sappiamo già che Monster Hunter: World è il titolo più venduto di Capcom di tutti i tempi, con il raggiungimento della spaventosa cifra di 13 milioni di unità vendute, vale la pena segnalare che ci sono anche altri titoli che stanno facendo molto bene.
Devil May Cry 5, uscito a inizio 2019, si sta infatti avvicinando alle 3 milioni di unità vendute, il che considerando che il gioco non ha neanche un anno è un ottimo risultato. Anche Resident Evil 2 ha avuto un enorme successo, sono infatti state superate le 4 milioni di unità vendute dal lancio del gioco a gennaio 2019. Con tali numeri, un remake di Resident Evil 3 si fa per certi versi sempre più plausibile.
Cosa ne pensate?
Fonte: Playstationlifestyle