Skip to main content

Capcom vuole portare su Switch titoli mai visti prima su una console Nintendo

Ne ha parlato il CEO della compagnia, Haruhiro Tsujimoto.

Senza dubbio il 2017 di Nintendo Switch è stato veramente incredibile, la console di casa Nintendo ha fatto registrare grandi numeri in termini di vendite e sempre più sviluppatori e publisher si mostrano interessati all'ibrida della Grande N: già Square Enix ha comunicato di voler puntare su Switch, palesando la volontà di portare i propri titoli classici sulla piattaforma, ora è Capcom a rilasciare interessanti dichiarazioni per voce del CEO, Haruhiro Tsujimoto, in un'intervista con Nikkei.

Infatti, come segnalato da IGN, Capcom è seriamente intenzionata a portare su Switch titoli mai visti prima su una console Nintendo. Questo è molto importante, in quanto in primo luogo testimonia come Nintendo Switch abbia fatto innamorare anche Capcom e, inoltre, significa che Switch si è assicurato il supporto di una compagnia di spicco nell'industria.

Ora, tuttavia, una domanda sorge spontanea: quali giochi "mai visti sulle console Nintendo" approderanno su Switch? Si tratterà dei recenti Resident Evil? O forse di Dragon's Dogma?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!