Capcom: Yoshinori Ono non è più a capo della divisione dedicata ai picchiaduro
Cambio di posizioni all'interno della compagnia.
Stando a un report Yoshinori Ono, famoso per vari giochi di combattimento targati Capcom (Street Fighter su tutti), è stato spostato in un'altra posizione all'interno di Capcom. Ryozo Tsujimoto ha apparentemente assorbito la divisione dei giochi picchiaduro sotto il suo controllo.
Come segnala Game Informer, la notizia è riportata da Eventhubs, che ha monitorato i cambiamenti di posizione tramite i report finanziari di Capcom e ha notato che il ruolo di Ono è cambiato da direttore generale della divisione 2 di Capcom a general manager della divisione 3.
Nel frattempo, Tsujimoto ha assorbito la divisione 2, che sviluppa giochi come Street Fighter V e Marvel vs Capcom: Infinite.
La ragione di questi cambiamenti potrebbe risiedere nell'insoddisfazione di Capcom dopo il lancio di Street Fighter V e dalla tiepida accoglienza della community per Marvel vs. Capcom: Infinite.
Ryozo Tsujimoto, figlio del fondatore di Capcom e produttore della serie Monster Hunter, ha ora il compito di realizzare picchiaduro che possano soddisfare le esigenze dell'azienda.