Captain Tsubasa: Rise of New Champions, svelati i dettagli della modalità 'Episode New Hero'
Potrete creare il vostro personaggio e unirvi a una delle squadre di calcio.
Bandai Namco ha descritto dettagliatamente la modalità "Episode New Hero" di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che vi consentirà di stringere amicizie con i vostri personaggi preferiti, apprendere nuove abilità e vivere "storie drammatiche".
Nella modalità "New Hero", avrete la possibilità di creare il vostro personaggio personale e unirvi a una delle tre prestigiose squadre ognuna con suoi punti di forza, la Furano Middle School of Hokkaido, team noto per il miglior gioco di squadra, la Toho Academy a Tokyo, la squadra di Hyuga e la Musashi Middle School, capitanata da Jun Misugi.
Una volta che avrete creato un avatar a vostra somiglianza e scelto un club, il vostro obiettivo sarà sconfiggere la squadra di Tsubasa Ozora, la Nankatsu Middle School e competere nella New Hero League.
In questa New Hero Laegue vivrete storie drammatiche e risultati diversi a seconda della squadra scelta, e stringerete amicizie con i vostri giocatori preferiti per aumentare il "friend rank".
Legando con un personaggio specifico al di sopra di un certo livello, potrete persino acquisire l'abilità unica e la mossa speciale del personaggio.
Stabilire strette amicizie con i membri del team vi aiuterà ad accumulare le possibilità di sconfiggere gli avversari.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam nel 2020.
Che ne dite?
Fonte: Gematsu.