Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà una modalità storia in cui guideremo la squadra di Oliver Hutton verso la vittoria
Pronti a vestire la maglia della Nankatsu?
Bandai Namco ha annunciato una modalità storia per Captain Tsubasa: Rise of New Champions con protagonista la Nankatsu Middle School.
"Episode of Tsubasa" è una modalità storia di Captain Tsubasa: Rise of New Champions in cui ricopriremo il ​​ruolo degli undici della Nankatsu Middle School. L'obiettivo è vincere il campionato nazionale. La modalità presenta anche scene famose tratte dall'anime, che riuscirete a vedere in particolari condizioni nel corso delle partite.
Ancora più importante, la modalità storia cambierà in base a quello che accade in campo durante le partite. Ad esempio, se una partita finirà con un calcio di rigore allora la storia rifletterà questo avvenimento.
Di recente abbiamo avuto modo di dare un'occhiata al gameplay di Captain Tsubasa: Rise of New Champions e finora sembra un gioco abbastanza solido. Ed è positivo sapere che il titolo presenterà una modalità storia che cambierà in base alle nostre azioni.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2020.
Che ne dite?
Fonte: Siliconera.