Il brutale horror Carrion si mostra in un nuovo video gameplay
Questa volta le prede non siamo noi.
Gamespot ha pubblicato un video gameplay della durata di 20 minuti di Carrion, il titolo reverse horror realizzato da Phobia Game Studio e pubblicato da Devolver Digital.
Ribaltando le classiche regole degli horror, in Carrion il giocatore non sarà la preda, ma bensì il cacciatore. Nei panni di un essere antropomorfo dalle origini sconosciute, il nostro obiettivo sarà quello di inseguire e consumare esseri umani per seminare panico e paura nella struttura di ricerca dove siamo stati imprigionati.
A furia di cibarsi di carne umana il nostro spaventoso e brutale alter ego virtuale crescerà e si evolverà, imparando nuove devastanti abilità con cui dare la caccia alle sue prede. Ad esempio, potremo agguantare dalla distanza le nostre prede con dei tentacoli oppure coglierle di sorpresa arrampicandoci sui muri o attraversando i condotti di aerazione.
Se vi abbiamo incuriosito, potrete ammirare il nuovo video gameplay di Carrion nel player sottostante.
Carrion sarà disponibile nel corso del 2020 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco è stato annunciato durante l'E3 2019 in occasione della Devolver Digital Big Fancy Press Conference 2019.