La casa dei sogni dei fondatori di Sierra On-Line è in vendita per 2,3 milioni di dollari
Avete qualche milione da parte?
Avete un paio di milioni salvati sul vostro conto bancario? Vi piacciono giochi come King's Quest? State cercando una nuova casa? Bene, forse dovreste comprare l'ex casa dei sogni dei famosi sviluppatori Roberta e Ken Williams. O almeno dovreste vedere alcune immagini all'interno della grande casa situata in California.
Come notato da Laine Nooney, professore presso il Dipartimento di Media, Cultura e Comunicazione della NYU Steinhardt, questa casa è attualmente in vendita ed è quotata su un sito web immobiliare. Il prezzo richiesto? $ 2.310.000.
Sul sito Web potete trovare oltre 60 foto che mostrano sia l'esterno che l'interno della casa. Le foto più interessanti mostrano oggetti come un gigantesco logo Apple e vetrate con personaggi dei giochi Sierra. C'è anche una vetrata con il logo originale Sierra On-Line.
Nooney ha condiviso su Twitter alcuni dettagli in più sulla casa. La casa è stata costruita negli anni '80 e queste sono alcune delle prime foto che abbiamo mai visto del suo interno.
La casa è stata costruita da Roberta e Ken quando erano ancora con Sierra On-Line, una società di sviluppo di giochi e publisher che la coppia fondò nel 1980. In seguito avrebbero venduto la società per poi ritirarsi.
Alcuni anni fa hanno anche vinto un premio alla carriera ai The Game Awards.
Ci state facendo un pensierino?
Fonte: Kotaku.