Stadia: Jade Raymond al veleno contro Google? Un tweet sembra confermare indirettamente gli ultimi report
La chiusura degli studi interni fa discutere.
Il 1° febbraio, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della chiusura dei team interni di sviluppo per Google Stadia: qualcosa che, a quanto pare, ha colto di sorpresa gli stessi sviluppatori, che erano stati lodati e incoraggiati solo pochi giorni prima, come riportato in un articolo di Kotaku.
Tutta la vicenda è spinosa fin dal primo momento che abbiamo cominciato a coprirla, e le indiscrezioni di Kotaku la rendono ancora più surreale: com'è possibile che Google, tramite Phil Harrison, abbia fatto i complimenti a Jade e al suo team senza sapere quello che sarebbe successo di lì a pochi giorni? Eppure, è la stessa Raymond, ora, a condividere l'articolo di Kotaku su Twitter.
L'ha fatto con una condivisione molto semplice, replicandone il titolo: "I vertici di Stadia hanno lodato gli Studi di sviluppo per via dei Grandi Progressi conseguiti appena una settimana prima di abbandonarli".
Sebbene non abbia dunque aggiunto nulla di personale, l'averla pubblicata senza rettificare niente può indicare solo una cosa, in teoria: l'articolo direbbe la verità, una verità particolarmente amara per lei, immaginiamo. Google non ha ancora commentato in merito.
Fonte: Account Twitter di Jade Raymond - Kotaku