Cassette Beasts è un RPG in cui potremo trasformarci in mostri simili a Pokémon grazie a un...walkman
Il gioco di cui avevamo bisogno (?).
In arrivo su PC e console dagli sviluppatori indipendenti di Brighton, Bytten Studio, Cassette Beasts è un gioco di ruolo ispirato agli anni '80 in cui i giocatori si trasformano e si fondono insieme a creature usando la straordinaria potenza della tecnologia...di un walkman.
I creatori Jay Baylis e Tom Coxon, che in precedenza avevano lavorato a giochi come Stardew Valley, Wargroove e Starbound, si sono ispirati ai Pokémon nel creare le creature di Cassette Beasts. Sulla remota isola di New Wirral, il personaggio creato dai giocatori e i loro amici NPC useranno i loro walkman in modo da raccogliere e trasformarsi in 120 mostri diversi. Inoltre, due mostri possono combinarsi tra loro in un'unica forma, aumentando esponenzialmente il loro potere.
Lo studio ha creato un elegante generatore sul sito ufficiale del gioco che mostra le varie fusioni delle creature. Di seguito invece potete dare uno sguardo all'incredibile trailer di annuncio pubblicato dallo studio di sviluppo.
Attualmente non vi è ancora una data di uscita; rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Kotaku