Castlevania: Lords of Shadow 2 non raggiungerà PS4 e Xbox One
Il produttore David Cox ci spiega perché.
Konami e MercurySteam hanno rivelato che Castlevania: Lords of Shadow 2 rimarrà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, senza avere una versione next-gen, come riporta il sito Destructoid.
"Non abbiamo intenzione di rilasciare il gioco sulle console di nuova generazione", ha spiegato il produttore del gioco Dave Cox.
"Qualche mese fa abbiamo discusso la possibilità di creare una versione next-gen del gioco. Ne abbiamo parlato, ma significava tornare indietro di qualche passo in termini di sviluppo e davvero non volevamo farlo. Stiamo sviluppando il gioco già da molto tempo".
"Abbiamo preso molte decisioni di natura tecnica che avrebbero influenzato l'eventuale versione next-gen. Per questo motivo abbiamo creduto che sarebbe stato meglio far uscire il gioco sull'attuale generazione di macchine, così come è accaduto con il titolo precedente".
Cox ha poi continuato dicendo che non sarebbe stato corretto secondo lui spezzare la continuità fra primo e secondo capitolo pubblicandoli su generazioni di console diverse.