Skip to main content

La serie animata Castlevania di Netflix tornerà con la terza stagione il prossimo mese

Ecco quando sarà trasmessa.

Lo scorso novembre, Netflix annunciò (erroneamente) il ritorno imminente della serie animata di Castlevania. Ora, però, è ufficiale: la terza stagione inizierà il 5 marzo.

La serie animata di Netflix basata sulla serie di videogiochi classici di Konami è stata trasmessa per la prima volta nel 2017. Lo show è stato scritto da Warren Ellis e sviluppato da Adi Shankar (che in precedenza aveva annunciato che stava anche lavorando ad adattamenti animati per la TV di Assassin's Creed e Devil May Cry) e ha visto Richard Armitage nel ruolo di Trevor Belmont, Graham McTavish nei panni di Dracula, James Callis come Alucard e Alejandra Reynoso come Sypha Belnades.

La stagione 1 consta di 4 episodi che introducono al mondo di Castlevania, mentre la seconda ha in tutto 8 episodi. L'imminente terza stagione della serie arriverà a 10 episodi.

Oltre a questo, non ci sono molte informazioni sulla Stagione 3, sebbene l'account Twitter ufficiale di Netflix, come parte dell'annuncio della data di uscita di marzo, abbia promesso "più mistero, omicidi, caos e più vampiri che mai".

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.