Skip to main content

Castlevania di Netflix riceve un nuovo trailer per la quarta e ultima stagione

La serie sarà trasmessa a maggio.

Presto arriverà la fine dell'adattamento di Castlevania di Netflix, con la quarta stagione della serie animata che sarà l'ultima.

La versione Netflix della serie di videogiochi classici di Konami è andata in onda per la prima volta nel 2017, con la sua prima serie di quattro episodi che presenta il cacciatore di mostri caduto in disgrazia Trevor Belmont e Dracula, quest'ultimo colpito dal dolore e in cerca di vendetta dopo l'omicidio di sua moglie.

La serie è andata sempre più rafforzandosi da allora, grazie a un cast eccellente che include artisti del calibro di Richard Armitage nei panni di Trevor Belmont, Graham McTavish in quelli di Dracula e James Callis in quelli di Alucard.

E se siete curiosi di sapere cosa c'è in serbo per la stagione 4, il nuovo trailer di Netflix potrebbe contenere alcuni indizi.

Guarda su YouTube

La quarta e ultima stagione di Castlevania arriverà su Netflix il 13 maggio. Il servizio di streaming sta anche lavorando a una nuova serie ambientata nello stesso universo con un cast di personaggi completamente nuovo.

Fonte: Eurogamer.net.