Skip to main content

Castlevania sta arrivando sulla Virtual Console 3DS

Una buona occasione per rivisitare un classico prima di Mirror of Fate.

L'ESRB (l'organizzazione che classifica i giochi negli Stati Uniti) ha valutato recentemente Castlevania per Nintendo 3DS e Wii. Questo potrebbe significare, secondo GoNintendo, che il lancio del gioco su Virtual Console avverrà tra poco.

Con Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate sempre più vicino alla sua data di uscita, Konami vuole approfittare del momento per rilanciare il classico NES e unire in questo modo fan vecchi e nuovi.

Chi ha giocato alla vecchia versione sulla prima console Nintendo vorrà ripravare l'ebrezza del grande classico prima di passare al nuovo gioco sviluppato da Mercury Steam, lo studio spagnolo che ha sviluppato Castlevania: Lords of Shadow.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

PS3, Xbox 360, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!