Castlevania su Netflix è stato rinnovato per una quarta stagione
Il male non è ancora stato sconfitto.
Nella giornata di oggi, Netflix ha annunciato un'ottima notizia per i fan di Castlevania: la serie animata, disponibile sulla popolare piattaforma streaming e ispirata ai classici videogiochi di Konami, è stata appena rinnovata per una quarta stagione. I responsabili della serie non hanno ancora svelato il periodo d'uscita dei nuovi episodi, ma almeno ora abbiamo la conferma che una nuova stagione esiste ed è in lavorazione.
La terza stagione, composta da 10 episodi, è stata rilasciata a inizio mese, il 5 marzo 2020, quindi abbiamo avuto giusto il tempo di assimilare le nuove avventure di Trevor Belmont, Alucard e Sypha Belnades, prima di ricevere la conferma che la storia non è ancora terminata.
Fino ad oggi, la serie Castlevania di Netflix risulta essere composta da 22 episodi: 4 per la prima stagione, 8 per la seconda e 10 per la terza. Non sappiamo di quanti ne sarà composta la quarta, quindi non ci resta che aspettare le prime informazioni ufficiali che, speriamo, non tarderanno ad arrivare.
Contenti? Qual è la vostra opinione sulla terza stagione di Castlevania? Secondo voi la quarta stagione riuscirà ad essere migliore delle precedenti?
Fonte: Siliconera