CD Projekt annuncia l'inizio della closed beta di Gwent: The Witcher Card Game
La compagnia ha iniziato a inviare i codici ai candidati.
CD Projekt RED, i creatori della serie di videogiochi The Witcher, annunciato l'inizio della fase closed beta di Gwent: The Witcher Card Game.
"Gwent è un esempio del modo in cui la community può avere impatto sugli sviluppatori. Quello che avevamo creato come parte del gioco The Witcher 3: Wild Hunt, è adesso, grazie al vostro coinvolgimento, un gioco standalone ed un'esperienza totalmente differente che sta in piedi da sola," ha dichiarato Marcin Momot, Senior Community Coordinator, CD PROJEKT RED. "La closed beta è un altro passo di questo cammino: potrete dare forma al gioco partecipando coi vostri feedback."
La beta è già attiva su PC (su Windows 10 sarà disponibile più avanti come UWP) e Xbox One (disponibile come Xbox One Game Preview program), mentre su PS4 sarà disponibile più avanti.
I giocatori che si sono registrati su playgwent.com possono aspettarsi l'arrivo dell'email con il codice a breve, mentre chi non si fosse ancora registrato, può farlo seguendo questo link. Gwent è un titolo Xbox Play Anywhere.
La fase closed beta iniziale sarà disponibile in inglese, polacco, francese russo, tedesco, brasiliano e portoghese. Maggiori feature saranno aggiunte strada facendo