CD Projekt Red annuncia il concorso cosplay ufficiale di Cyberpunk 2077 che mette in palio $40.000
Cosplayer e giocatori sono invitati a prendere parte all'evento.
CD Projekt Red ha organizzato un nuovo evento per promuovere Cyberpunk 2077, in particolare si tratta della gara cosplay ufficiale del gioco. Giocatori e cosplayer sono invitati a prendere parte al concorso, ma riportiamo di seguito il comunicato ufficiale CD Projekt Red per tutti i dettagli in merito:
Il concorso chiede ai partecipanti di creare il miglior cosplay tratto da un personaggio esistente in Cyberpunk 2077. È possibile utilizzare ogni materiale ufficiale rilasciato da CD PROJEKT RED, tra cui trailer, video, screenshot e le guide ufficiali dei personaggi, che saranno presto disponibili.
Chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi online tramite il sito ufficiale del concorso cosplay, o partecipare alle qualificazioni agli eventi. Seguono le date delle location ove sarà possibile partecipare al concorso:
- gamescom (Colonia, Germania), Agosto. 21-24
- PAX West (Seattle, USA), Agosto. 30-Set. 2
- Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone), Set. 12-15
- Igromir (Mosca, Russia), Ott. 3-6
- Paris Games Week (Parigi, Francia), Ott. 30-Nov. 3
10 contendenti - 5 finalisti delle qualificazioni online e 5 vincitori dagli eventi concorreranno per una parte del montepremi di 40.000$ e l'opportunità di finire in copertina di un magazine di rilievo della stampa specializzata, e non solo. La data esatta e la location dell'evento verranno rivelate successivamente.
Per maggiori dettagli riguardanti il concorso, tra cui le regole, visita il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, visita cyberpunk.net.