Skip to main content

CD Projekt RED non mostrerà il gameplay di Cyberpunk 2077 alla Gamescom 2018

Arriva la conferma attraverso Twitter.

Cyberpunk 2077 è stato tra gli assoluti protagonisti allo scorso E3 2018, il gioco si è mostrato con uno splendido trailer ma anche con una demo a porte chiuse riservata ai membri della stampa. In seguito molte testate specializzate hanno condiviso le proprie impressioni sulla demo e, questo, non ha fatto altro che accrescere l'attesa da parte dei fan.

In precedenza, CD Projekt RED aveva affermato che il gioco poteva essere presente anche alla Gamescom e, mentre potremmo ancora ricevere qualche informazione sul gioco all'evento in Germania alla fine di questo mese, di sicuro non dobbiamo aspettarci di vedere una nuova demo o del gameplay.

Come riporta Gamingbolt, l'account Twitter ufficiale del gioco ha recentemente confermato che Cyberpunk 2077 non avrà uno stand pubblico alla Gamescom quest'anno. Quindi ... sì, questo potrebbe deludere i fan in trepidante attesa, ma, probabilmente, in molti si aspettavano questa decisione da parte di CD Projekt RED. La demo mostrata all'E3 potrebbe essere stata eccellente, ma il team ha dichiarato, molto chiaramente, che il gioco è ancora solo in fase di sviluppo pre-alpha, quindi potrebbe passare un po' di tempo prima di vedere qualsiasi nuovo materiale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la Gamescom si svolgerà a Colonia, in Germania, dal 21 al 26 agosto. Per quanto riguarda il rilascio di Cyberpunk 2077, ancora non sono state condivise notizie sulla data di uscita.

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.