CD Projekt RED è molto soddisfatta del successo di Gwent su PlayStation 4
Il gioco di carte è stato l'ultimo ad arrivare sulla console Sony, ma sta facendo veramente bene.
Gwent: The Witcher Card Game è sbarcato in ritardo su PlayStation 4 attraverso l'apertura della Beta pubblica avvenuta lo scorso marzo, dopo mesi di Beta privata per le versioni Xbox One e PC.
Nonostante ciò, CD Projekt RED si è dichiarata estremamente soddisfatta dai risultati raggiunti dal titolo in termini di utenza interessata sulla console di Sony.
Come riporta DualShockers, lo ha svelato il CEO dello studio polacco, Adam Kiciński, nel corso di un incontro con gli investitori, dichiarando che le performance commerciali su PS4 di Gwent: The Witcher Card Game sono assolutamente promettenti. In particolare il gioco sembra tirare molto in Giappone, e quindi qui PlayStation 4 parte proprio favorita nei confronti del titolo.
Vi ricordiamo che il gioco, tratto dall'omonima forma di intrattenimento presente in The Witcher 3: Wild Hunt, è disponibile su tutte le piattaforme sopracitate in free-to-play attraverso la Beta pubblica. Restate con noi per ulteriori informazioni su Gwent: The Witcher Card Game.