Skip to main content

"Centinaia" le ore da spendere su Dead Space 3

L'associate producer si sbilancia sulla longevità.

L'associate producer di Dead Space 3 ha spiegato che il crafting delle armi e l'aggiunta di livelli opzionali incrementeranno notevolmente la longevità rispetto ai precedenti capitoli della serie.

"Penso che Dead Space 3 sia un po' diverso", è stato il suo commento ai microfoni di AusGamers, "perché abbiamo più profondità nel gameplay, e anche negli ambienti. Abbiamo i beta-path, che sono dei livelli aggiuntivi e totalmente opzionali da esplorare, il che è grandioso se volete cercare ottime risorse".

"Questo si ricollega alla funzionalità del weapon-crafting e alla gestione delle risorse, perché se esplori il mondo per trovare le migliori risorse ottieni le migliori parti e le armi più potenti".

Sulla longevità, per Khoury "se ci si dedica al crafting, si può spendere letteralmente un centinaio di ore in questo gioco. Se volete esplorare tutti i beta-path, se volete rigiocare con la co-op, c'è molta più scelta in Dead Space 3".

La creazione delle armi in Dead Space 3
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!