Cosa nasconde il centro della galassia di No Man's Sky e perché i giocatori ne sono delusi
Occhio allo spoiler.
C'è chi crea elenchi di tutti i contenuti non inseriti all'interno della release finale, chi è consapevole dei tanti difetti ma si sta ugualmente divertendo (magari sfruttando la nostra guida) e chi è invece rimasto in tutto e per tutto estasiato da No Man's Sky.
Che facciate parte di una o l'altra categoria molto probabilmente vi state spostando più o meno velocemente al centro della galassia per inseguire quello che sembra l'obiettivo principale del gioco. Sean Murray ha rivelato che in realtà questo non sarebbe lo scopo principale di No Man's Sky, ma cosa si nasconde in questo misterioso luogo?
Il video pubblicato da ShoSho qui sotto ce lo mostra e segna l'inizio degli SPOILER.
Cosa c'è al centro della galassia di No Man's Sky? Nulla. Solo l'inizio di un'altra galassia da esplorare. Su Reddit è stato aperto un thread davvero molto corposo che propone le reazioni dei giocatori e che rivela che le galassie esplorabili sarebbero davvero molte.
Visto il sostanziale nulla presente al centro della galassia i giocatori hanno reagito in modi diversi: chi è semplicemente deluso, chi è letteralmente infuriato e chi invece l'ha presa con filosofia. In fondo il viaggio è più importante della meta, no?
Cosa ne pensate?