Century: Age of Ashes ha una data di uscita in accesso anticipato. In arrivo la nuova closed beta
Gli sviluppatori annunciano anche una serie di miglioramenti.
Dopo un weekend di test di grande successo, gli sviluppatori di Century: Age of Ashes hanno annunciato le date della seconda closed beta , molto più grande e più lunga rispetto alla prima.
La prossima closed beta, in programma dal 12 al 21 marzo, è stata aggiornata utilizzando il feedback della community e include nuove modalità di matchmaking e di gameplay, controlli migliorati e un sistema di volo libero per consentire ai nuovi giocatori di esercitarsi contro il computer.
I progressi dei giocatori nella prima closed beta sono stati ripristinati, ma tutta l'esperienza, la valuta guadagnata e gli oggetti sbloccabili acquisiti durante la seconda closed beta passeranno all'accesso anticipato. Il team ha anche condiviso che il negozio di cosmetici del gioco sarà aperto durante la beta per consentire ai giocatori di spendere la valuta guadagnata. Le opzioni per utilizzare la valuta del mondo reale non saranno disponibili durante questo periodo.
Playwing ha anche annunciato che il lancio in accesso anticipato di Century: Age of Ashes è stato rinviato alla prima settimana di aprile per consentire al team di concentrarsi sulla qualità del gioco.
"La prima closed beta è stata sorprendente. Abbiamo visto moltissimi giocatori divertirsi a cavallo dei loro draghi. Abbiamo ricevuto una quantità enorme di feedback tramite Discord e i social media sui modi per migliorare il gioco. Penso che la community apprezzerà davvero tutto ciò che abbiamo fatto per migliorare il gioco dall'ultima beta". ha affermato Pascal Barret, Art Director e Studio Manager di Playwing Bordeaux. "Siamo un piccolo team e vogliamo che Century venga lanciato in Early Access nel miglior stato possibile. Apprezziamo la pazienza di tutti e non vediamo l'ora di vedervi volare nei cieli."
Il team ha promesso un matchmaking migliorato, modalità di volo libero e molto altro in arrivo nella seconda closed beta. Tutti i dettagli sul sito ufficiale del gioco.