Skip to main content

Century: Age of Ashes è un free-to-play multiplayer su spettacolari combattimenti tra draghi

Battaglie al cardiopalma in arrivo su PC.

Nella serata di ieri durante i The Game Awards sono stati fatti diversi annunci: tra questi troviamo Century: Age of Ashes, un particolare titolo multiplayer incentrato prettamente sul combattimento aereo tra draghi. Il gioco sarà free-to-play e verrà lanciato in Accesso Anticipato su Steam a febbraio, con un lancio pianificato in seguito per Epic Games Store.

Century: Age of Ashes è stato sviluppato da Playwing, Ltd. I produttori si aspettano che il suo periodo di accesso anticipato duri circa un anno. In Century: Age of Ashes, i giocatori si sfideranno attraverso tre tipi di gioco multiplayer (che supportano fino a 18 persone), pilotando i loro eleganti draghi attraverso una varietà di mappe a tema fantasy.

È il lavoro di debutto di Playwing, che conta su un team di 30 sviluppatori tutti al lavoro sul progetto. Lo studio prevede di mantenere il suo formato free-to-play quando il gioco verrà lanciato dopo l'accesso anticipato. La sua progressione include oggetti sbloccabili, ma Playwing afferma che si tratta solo di oggetti cosmetici e che non influenzeranno il gameplay. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon