Skip to main content

Il CEO di BioWare su Anthem: "rimaniamo impegnati al 100%"

Il lavoro sui nuovi contenuti di Anthem continua.

Anthem, ultimo titolo uscito dallo studio di BioWare, ha ricevuto come sappiamo alcune critiche non propriamente positive al suo lancio.

Nonostante il gioco abbia venduto molto bene, la mancanza di nuovi contenuti ed altri problemi presenti all'interno del gioco, hanno fatto sì che il numero di giocatori calasse drasticamente, tanto che in questi giorni non è possibile accedere correttamente al matchmaking.

Tuttavia lo studio per primo continua a credere a questo progetto e, come riporta GameSpot, Chad Robertson, capo dei servizi live di Anthem, ha dichiarato su Twitter che BioWare rimane pienamente impegnato nel gioco e che è al lavoro su nuovi contenuti.

"Rimaniamo impegnati al 100% per Anthem e non vediamo l'ora di mostrare ai giocatori il nuovo contenuto su cui stiamo lavorando", si legge dal tweet. "Vogliamo assicurarci di non promettere l'impossibile, quindi i nostri aggiornamenti su ciò che accadrà nel gioco saranno focalizzati a fine lavoro".

Robertson ha inoltre aggiunto che una grande squadra è al lavoro per sviluppare i nuovi contenuti del gioco negli studi di Austin ed Edmonton. Anche il produttore principale di Anthem, Michael Gamble, ha assicurato che l'impegno per il gioco non è cambiato di una virgola.

Lo studio quindi è ancora impegnato a creare contenuti ed aggiornamenti per Anthem, sperando che possano far tornare a giocare gli utenti scontenti.

Vi ricordiamo che Anthem è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.