Skip to main content

Al CES di Las Vegas saranno ammessi i "Sex Toys" ed è addio per le booth babes

Il Consumer Electronics Show aggiorna le proprie politiche.

La Consumer Technology Association, l'organizzazione dietro all'evento annuale che si tiene a Los Angeles ovvero il Consumer Electronics Show, si sta aggiornando con i tempi moderni. La CTA ha infatti annunciato che l'evento di quest'anno sarà aperto anche alle aziende tecnologiche che sviluppano i cosiddetti Sex Toys e che potranno competere per i premi nell'ambito della categoria Salute e Benessere.

Questo annuncio arriva dopo che la CTA l'anno scorso ha revocato il premio innovazione ad un Sex Toy sviluppato dall'azienda Lora DiCarlo. La società aveva progettato un dispositivo che utilizza la tecnologia per aiutare le donne a raggiungere l'orgasmo stimolando contemporaneamente il clitoride ed il punto G. A maggio l'associazione ha deciso di assegnare nuovamente il premio all'azienda.

"CTA si impegna ad evolversi creando un'esperienza al CES che sia inclusiva e accogliente per tutti", ha detto Karen Chupka in una nota. "Abbiamo lavorato con un numero di consulenti esterni e partner per aggiornare e migliorare le nostre politiche esistenti."

Rimanendo sempre in tema, il CTA ha aggiornato anche le proprie politiche per quanto riguarda il dress code dello staff impiegato per promuovere i propri stand. Le nuove regole bandiscono gli outfit sessualmente rivelatori o che rivelino un eccesso di pelle nuda e che siano troppo attillati sui genitali". Questa regola sarà applicabile a tutte le persone indipendentemente dal loro sesso.

Fonte: Tech Crunch