Il CFO di Activision Blizzard è stato licenziato e potrebbe entrare in Netflix
Una nuova opportunità per Spencer Neumann.
Activision Blizzard ( compagnia dietro ad importanti IP del calibro di Call of Duty, Overwatch, World of Warcraft e Diablo) ha deciso di iniziare il nuovo anno licenziando una delle figure più importanti all'interno dell'azienda. E' stato infatti annunciato che il chief financial officer Spencer Neumann non sarà più legato alla compagnia.
Come riporta Gamespot, Activision Blizzard ha affermato che le cause dietro al licenziamento non sono correlate con la grave flessione del 26% del valore delle azioni registrato durante l'anno scorso e che Dennis Durkin prenderà il posto di Neumann. Alcune voci indicano come l'ex CFO di Activision Blizzard sia in trattativa col colosso dello streaming Netflix per ricoprire lo stesso ruolo avuto in precedenza. Il nuovo incarico di Neumann dovrebbe iniziare ufficialmente agli inizi del 2019, quindi presto sapremo come andrà a finire la questione.
Neumann è stato il CFO di Activision Blizzard da maggio 2017, prima di allora ha fatto carriera in Disney, ricoprendo il ruolo di CFO per parchi a tema Walt Disney e Resort.
Cosa ne pensate?