Skip to main content

Chasm: l'ispirato metroidvania procedurale sarà lanciato questo mese

Dopo un lungo periodo di sviluppo.

Come segnalano i colleghi di VG247.com, dopo tanti anni di sviluppo Chasm è finalmente pronto per uscire. Il particolare metroidvania procedurale arriverà infatti il prossimo 31 luglio, dopo essere stato lanciato su Kickstarter nel 2013.

Se siete fan del genere Metroidvania non avete nulla da temere: il nuovo trailer pubblicato per l'occasione testimonia che il duro lavoro svolto in tutti questi anni ha dato i suoi frutti:

La storia del gioco segue un giovane cavaliere che intraprende una missione per il regno di Guildean. Il vostro compito iniziale è quello di indagare sulle voci secondo cui una miniera vitale per lo sviluppo del Regno è stata chiusa. In seguito realizzerete che mostri soprannaturali strisciano dalla miniera e rapiscono i cittadini, il vostro compito sarà esplorare le sue profondità per trovare risposte.

Guarda su YouTube

In precedenza era stata comunicata una finestra di lancio fissata per "l'estate 2018" e, a quanto pare, le promesse sono state mantenute: Chasm arriverà su PC, PS4 e PS Vita a fine mese.

Che ne pensate di Chasm?