Skip to main content

Chernobylite, il survival horror sulle orme di S.T.A.L.K.E.R. ha un nuovo trailer incentrato sulla storia

Fantascienza, horror e sopravvivenza. L'uscita è alle porte.

I mondi post-apocalittici sono diventati uno dei grandi riferimenti tematici nell'industria dei videogiochi e sembra che questo trend non accenna a fermarsi. Tra i numerosi giochi usciti troviamo Chernobylite, il nuovo lavoro di The Farm 51. Ora, il team di sviluppo ha presentato un nuovo trailer incentrato sulla storia con la data di lancio che è prevista proprio per questo mese.

Il protagonista del trailer di Chernobylite è Igor, personaggio principale di questa avventura di sopravvivenza. Nel trailer possiamo vedere Igor che accede alla Zona di esclusione per cercare la sua amata Tatyana. Il gioco Farm 51 ci chiederà di fare squadra con personaggi diversi, gestire le nostre risorse e prendere decisioni difficili mentre avanziamo in un mondo in frantumi.

Il trailer, che potete visionare di seguito, si concentra su alcuni di questi temi e ci permette di vedere il tono generale che avrà l'opera, pronta a mostrare la crudezza nel suo massimo splendore.

Guarda su YouTube

Chernobylite arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 28 luglio 2021, quindi mancano solo due settimane. The Farm 51 ha anche confermato che è in arrivo una versione per la nuova generazione di console, prevista per la fine dell'anno.

Fonte: ScreenRant