Il nuovo video gameplay di Chernobylite ci porta nuovamente nella zona di esclusione di Chernobyl
Il survival horror protagonista alla Gamescom 2019.
Uno dei giochi più interessanti in arrivo questo autunno è Chernobylite, un survival horror ambientato nella zona di esclusione (o zona di alienazione) di Chernobyl.
Il titolo sviluppato The Farm 51 (Get Even) è stato tra i protagonisti della Gamescom 2019 e, un nuovo video gameplay, ci permette di dare una nuova occhiata a questo gioco.
Nello specifico, IGN ha pubblicato un filmato di gameplay, tratto dalla demo presente a Colonia, che ci trasporta nuovamente nella zona di esclusione di Chernobyl.
Per chi non lo sapesse, Chernobylite è ambientato 30 anni dopo il disastro di Chernobyl mentre la zona è alle prese con l'aumento dell'inquinamento dovuto all'attività inaspettata di una sostanza molto pericolosa. Tutto deriverebbe da una esplosione denominata proprio chernobylite. Nella zona a quanto pare accadono eventi piuttosto strani che noi giocatori vivremo in prima persona attraverso gli occhi di un ragazzo alla ricerca della fidanzata misteriosamente scomparsa. Le radiazioni e la presenza militare saranno solo alcuni dei pericoli dato che nella zona sta succedendo qualcosa di inspiegabile.
Chernobylite è atteso per questo autunno su PS4, Xbox One e PC.
Fonte: IGN.