Chi doppia la protagonista di Remember Me?
Gli sviluppatori rispondono ai commenti negativi sui dialoghi.
La doppiatrice di Nilin nel nuovo gioco Capcom, Remember Me, è Kezia Burrows, attrice che ha partecipato a spettacoli teatrali e a vecchie serie tv.
Di seguito potete vedere un suo video su Vimeo.
Dopo l'annuncio del gioco alla Gamescom, si sono sollevate alcune critiche sulla banalità dei dialoghi, in particolare quando Nilin, attaccando il pilota di un elicottero, proclama: "E ora la preda... diventa il cacciatore!".
Jean-Maxime Moris, creative director presso Dontnod Entertainment, ha parlato dell'argomento dichiarando: "Ho sentito commenti diametralmente opposti. Non nego che i commenti negativi siano stati fatti. Li ho letti online. Ma ho sentito anche altre persone che hanno trovato i dialoghi buoni e ben scritti".
"Non mi preoccupano le critiche", ha continuato. "Sono costruttive e le ascolteremo di sicuro. Ci assicureremo di verificare quante volte commenti simili appariranno online e quante volte vedremo commenti opposti".
Parlando del gioco, Moris ha detto di non aspettarsi che Remember Me possa piacere a tutti. "Sarò onesto. Non credo che questo gioco piacerà a tutti", ha dichiarato. "Non mi aspetto che piaccia ai fan dei GDR. Ma sono certo che sarà abbastanza valido da piacere a molte persone".