Skip to main content

Chicken Police è un noir investigativo che ha per protagonisti...degli animali

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Se amate il genere noir e gli animali "umanizzati" allora Chicken Police è il gioco che fa al caso vostro.

Questo particolare gioco, sviluppato da The Wild Gentlemen ha ricevuto un trailer di annuncio, che potrete visionare in calce a questo articolo.

Ecco una breve sinossi pubblicata sulla pagina ufficiale del gioco via Steam.

"Chicken Police è un'avventura noir "animalesca" ambientata in un universo fittizio: le Lande Oscure. Che cosa ti aspetta in Chicken Police? Una coinvolgente storia a tinte fosche, tematiche da bollino rosso e un humour assurdamente unico. Il gioco combina elementi delle classiche avventure "punta e clicca" con una narrazione incentrata sulla storia e ricca di testo, accompagnata da un complesso sistema di interrogatori, azione investigativa e una serie di contenuti extra nascosti in continua evoluzione e da riscoprire più volte."

"Sonny Featherland e Marty McChicken erano una volta i detective migliori della sezione Predatori della Clawville PD. Ma ne è passata di acqua sotto i ponti... Sonny è un ex poliziotto alcolizzato e rassegnato che passa le sue giornate in un hotel abbandonato, mentre Marty nasconde le sue insicurezze dietro la maschera da super detective, ma sta lentamente perdendo l'entusiasmo e la fiducia in un città che prima amava alla follia. In una fredda e tetra notte, un messaggero misterioso fa visita a Sonny nel suo rifugio per fargli un'offerta in grado di cambiare il suo futuro, ma anche il suo passato...Sonny e Marty sono tornati a unire le forze per affrontare un caso molto più complicato e pericoloso di qualsiasi altro abbiano mai risolto prima d'ora!"

Il gioco, come detto in precedenza, è un punta e clicca: sarete in grado di interagire con più di 30 personaggi con cui parlare e raccogliere indizi che serviranno a risolvere il caso del secolo.

Guarda su YouTube

Chicken Police sarà disponibile a partire dai primi mesi del prossimo anno su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Cosa ne pensate?