Skip to main content

Child of Light disponibile gratuitamente tramite Uplay

Approfittatene.

Ubisoft ha da poco annunciato che i giocatori potranno riscattare gratuitamente l'RPG a turni Child of Light per un periodo limitato, al fine di allietare le giornate degli utenti costretti alla quarantena dall'emergenza Coronavirus.

"La Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersona Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La tua missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Nera e salvare il regno e i suoi abitanti. Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l'ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe. Affronta uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, esplora i suoi paesaggi incantati e interagisci con i suoi abitanti in luoghi straordinari e pieni di segreti." - recita la descrizione del gioco.

Ricordiamo che sarà possibile riscattare il gioco solo su PC tramite Uplay entro il 28 marzo. Inoltre la compagnia ha in programma un weekend gratuito dedicato a Ghost Recon Breakpoint (dal 26 marzo su tutte le piattaforme), il pre-load è già disponibile.

Guarda su YouTube

Child of Light è disponibile su PS3, Xbox 360, PS4, Switch ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: Neowin