Children of Morta aggiunto tra i giochi Xbox Game Pass. In arrivo anche A Plague Tale: Innocence e Gris
Ecco i nuovi titoli per gli abbonati al servizio di Microsoft.
Children of Morta è ora disponibile per gli utenti Xbox Game Pass e sono in arrivo altri due titoli.
Xbox Game Pass ha aggiunto Children of Morta oggi e come precedentemente annunciato, anche Tekken 7 è disponibile per console.
Prossimamente al servizio saranno aggiunti anche l'eccellente A Plague Tale: Innocence e Gris per PC.
Gris è un adventure/platform attualmente disponibile per PC, Mac, iOS e PS4. Segue le vicende di una ragazza di nome Gris mentre esplora un mondo che funge da metafora della sua psiche "sgretolata".
A Plague Tale: Innocence è un gioco stealth d'azione-avventura che è stato pubblicato su PC, PS4 e Xbox One nel maggio 2019. Il gioco segue le vicende della protagonista Amicia e di suo fratello minore Hugo mentre attraversano una Francia infestata dalla peste. Durante il loro viaggio, dovranno fare i conti con i temibili ratti, l'Inquisizione e l'esercito britannico.
Gli abbonati dovrebbero sapere che alcuni titoli sono destinati a uscire presto dal servizio. Questi sono Middle-earth: Shadow of Mordor GOTY, Resident Evil 4, The Division, Tomb Raider: Definitive Edition e Saints Row The Third.
Fortunatamente, ci sono ancora molti giochi da giocare, come le recenti aggiunte Frostpunk e Sword Art Online: Fatal Bullet.
Che ne dite?
Fonte: VG247.