Children of Morta si mostra in un nuovo trailer, annunciata la data di uscita
Sarete in grado di combattere l'oscurità?
Attraverso un comunicato stampa, il publisher 11 bit studios e lo studio di sviluppo Dead Mage sono entusiasti di annunciare che l'attesissimo roguelike Children of Morta arriverà su PC il 3 settembre, mentre le versioni del gioco per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 saranno disponibili a partire dal 15 ottobre. Per l'occasione è stato pubblicato inoltre un nuovissimo trailer.
Children of Morta è la storia di una terra lontana, che però affronta temi vicini alla nostra vita quotidiana. È una storia di semplici emozioni che tutti conosciamo così bene e apprezziamo più di quanto a volte osiamo ammettere: amore e speranza, desiderio e incertezza, in definitiva perdita e sacrificio che siamo disposti a fare per salvare quelli a cui teniamo di più.
Il gioco consentirà di scegliere tra uno dei membri di una famiglia di combattenti. Ciascun personaggio avrà una serie di diverse abilità e tecniche di combattimento speciali. Il mondo è toccato dalla corruzione, ed è in continua evoluzione; ogni foresta, sotterraneo o tempio che esplorerete non sarà mai lo stesso, garantendo un'esperienza unica in ogni sessione di gioco.
Attualmente Children of Morta è disponibile per il preordine attraverso Steam, con uno sconto del 10% sul prezzo originale. Se avete precedentemente provato la demo ed il gioco vi è piaciuto allora questa è un'occasione per acquistarlo risparmiando qualche euro.