Skip to main content

Children of Morta: 11 bit studios posticipa al 2019 il gioco e ne conferma le versioni console

Una buona e una cattiva notizia.

Un comunicato stampa diramato da Dead Mage e 11 bit studios svelano che il loro Children of Morta, originariamente previsto per il 2018, non vedrà la luce prima del 2019. Gli sviluppatori non hanno indicato una finestra di lancio più precisa, ed è quindi impossibile al momento predire quanto manca all'uscita del gioco.

Al netto della cattiva notizia, il comunicato svela però che il ritardo permetterà al team di portare sul mercato contemporaneamente ciascuna delle versioni console per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, che non erano ancora del tutto confermate dagli sviluppatori come è possibile leggere sulla pagina della campagna Kickstarter di Children of Morta.

Guarda su YouTube

"Dovo aver accumulato un solido ammontare di feedback in seguito alle presentazioni come quelle del PAX Prime e conoscendo gli obiettivi che vogliamo raggiungere, abbiamo deciso di spostare la data d'uscita di Children of Morta, su tutte le piattaforme, al 2019", spiega il producer Marek Ziemak. "C'è grandissimo potenziale in questa gemma e sappiamo come sfruttarlo."

Insomma, dovremo avere ancora un pizzico di pazienza per giocare a Children of Morta. Che ne pensate di questo rinvio?