Skip to main content

China Hero Project: In Nightmare è la nuova avventura horror annunciata per PS4

Disponibile un trailer per l'occasione.

Dopo aver presentato Convallaria, RAN Lost Islands, Evotinction e ANNO Mutantionem, Sony Interactive Entertainment Shanghai e Magic fish Studio sono lieti di annunciare In Nightmare (titolo provvisorio), un nuovo titolo horror che fa parte della seconda linea di titoli PlayStation China Hero Project.

Come riporta Gematsu, ecco come viene descritto il titolo:

"In Nightmare (titolo provvisorio) è il titolo su cui Magic Fish Studio sta lavorando. Questa è una fiaba oscura sull'esplorazione del dolore e della salvezza. Come fondatore dello studio, Fan Yu è uno sviluppatore di esperienza ed un giocatore fin dalla sua infanzia. Con la sua visione per fare buoni giochi, spera di aumentare la sua professionalità insieme al suo team unendosi al China Hero Project. In futuro sperano di potersi unire ad altri sviluppatori con la passione per i videogiochi."

Guarda su YouTube

Come possiamo vedere dal trailer, il titolo presenta delle meccaniche stealth ed una visuale in terza persona, il tutto condito dalla giusta dose di terrore. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che In Nightmare sarà pubblicato in esclusiva PS4.

Cosa ne pensate? In Nightmare è riuscito ad incuriosirvi?