Skip to main content

Chloe e Max si ritrovano nel fumetto che fa da seguito al primo Life is Strange

La storia delle due protagoniste prosegue nel fumetto ufficiale.

Il primo episodio di Life is Strange 2 ha esordito a settembre raccontandoci la storia di Sean e Daniel Diaz, due fratelli obbligati a scappare di casa dopo un tragico incidente a Seattle. I nuovi protagonisti sostituiscono Max e Chloe sulla cui storia era incentrato il primo capitolo di Life is Strange, ma se le due giovani ragazze vi mancano sappiate che la loro storia proseguirà, anche se non in un videogioco.

Come riferisce Polygon, dal prossimo 14 novembre sarà disponibile il primo numero del fumetto ufficiale di Life is Strange, che si concentrerà proprio sulle vicende di Max e Chloe in seguito alla conclusione di Life is Strange.

Attenzione agli spoiler: di seguito parleremo dei contenuti del fumetto, facendo degli inevitabili spoiler sul finale del primo Life is Strange.

Alla fine del videogioco, dovevamo scegliere se salvare Arcadia Bay condannando Chloe o se scappare con lei, e il fumetto comincia proprio con questa seconda opzione. Le due ragazze sono fuggite insieme "ma la loro nuova vita è fragile, costruita su delle fondamenta che non hanno ancora metabolizzato", spiega l'autrice Emma Vieceli. "L'invito ai funerali di coloro che sono morti ad Arcadia Bay le costringe ad affrontare quello che stavano cercando di dimenticare."

Insomma, sembra che coloro che volevano scoprire il futuro di Max e Chloe dopo la conclusione di Life is Strange avranno molto da leggere, nei prossimi mesi. Che ne pensate del fumetto di Life is Strange?