Skip to main content

Chorus, il titolo sviluppato da ex Obsidian e BioWare ha raggiunto l'obiettivo di crowdfunding

Al fotofinish!

A soli cinque giorni dalla fine, Chorus: An Adventure Musical è riuscito a superare il suo obiettivo di raccolta fondi. Il nuovo titolo è sviluppato da Summefall Studios che può vantare la presenza di ex sviluppatori di Obsidian e BioWare, quali Liam Esler e David Gaider.

Il gioco è approdato sulla piattaforma di crowdfunding Fig il mese scorso e finora è riuscito a raccogliere 603.404 dollari, a fronte di un obiettivo di 600.000 dollari, con 4.645 sostenitori all'attivo. Ulteriore denaro proveniente dal finanziamento verrà usato per completare gli obiettivi successivi. Per l'occasione il team di sviluppo ha pubblicato un tweet per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel loro progetto tanto da finanziarlo.

"Da parte di tutti i componenti dello studio va il nostro grazie dal profondo del cuore. Siamo davvero eccitati di poter creare Chorus e grazie a voi ora abbiamo questa opportunità" si legge nel tweet. Gli obiettivi extra includeranno brani extra, streaming speciali e un documentario dietro le quinte.

Per ora Chorus è programmato per arrivare su PC, ma l'obiettivo dello studio è di pubblicare il gioco anche per console. La sua uscita è prevista per il 2021: mancano poco più di quattro giorni alla chiusura della campagna, per cui se volete contribuire al finanziamento potete cliccare qui.

Fonte: Eurogamer.net