Chris Avellone afferma che è stato molto bello lavorare col team di Star Wars Jedi: Fallen Order
Il celebre scrittore è rimasto molto soddisfatto.
Durante una recente intervista ai microfoni di WCCFTECH, il noto scrittore e game designer Chris Avellone ha raccontato com'è stato lavorare con il team di sviluppo dell'attesissimo Star Wars: Jedi Fallen Order. Avellone si è detto molto colpito dalla solida visione del team e si è detto molto soddisfatto dell'esperienza:
"E' stato molto bello lavorare con Respawn. Il project director è Stig Asmussen di God of War 3, non ho mai avuto l'occasione di incontrarlo o di lavorare con lui prima, ma ha davvero una solida visione e cosa più importante è capace di comunicare. Inoltre avevo già familiarizzato col lead narrative designer di Fallen Order, Aaron Contreras. E' stato uno degli sviluppatori chiave di Mafia 3 e ho sempre voluto lavorare con lui, questa è stata l'occasione giusta. Lavorare con questi ragazzi è stata fantastico."
Secondo la sua pagina LinkedIn, Avellone ha lavorato per circa un anno come Narrative Designer e scrittore su Star Wars: Jedi Fallen Order, focalizzandosi sulla scrittura dei personaggi e della storia. Il leggendario sviluppatore è al momento un freelance e sta lavorando su Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, Dying Light 2, Alaloth - Champions of The Four Kingdoms e sul (non ancora annunciato) nuovo progetto di Ken Levine e il suo studio Ghost Story Games.
Star Wars: Jedi Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, Xbox One e PC.
Cosa ne pensate? State aspettando il nuovo titolo EA?