Skip to main content

Uno sviluppatore di God of War, Chris O'Neill, si unisce al team di The Initiative

Microsoft continua ad assoldare talentuose figure per il suo studio.

Microsoft ha dato vita al suo nuovo studio The Initiative lo scorso anno al fine di sfornare esclusive di qualità del calibro di Uncharted o God of War. Nell'ultimo periodo sono stati tanti i talenti che sono stati reclutati da Microsoft, pensiamo a Brian Westergaard, Annie Lohr, Blake Fischer, Christian Cantamessa, Daniel Neuburger e Lindsey McQueeney.

Come riporta Windows Central, nella giornata di oggi alcuni utenti hanno notato che il profilo LinkedIn di Chris O'Neill è stato aggiornato al fine di annunciare che l'ex Senior Staff Level Designer dell'ultimo God of War ora lavora per Microsoft, precisamente nello studio di The Initiative. Insomma sembra che Microsoft stia allestendo una squadra niente male per rafforzare il fronte esclusive e questo non può che essere un bene sia per la compagnia che per i giocatori.

Senza scendere nella mera console war è innegabile che titoli esclusivi come God of War, Spider-Man, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Super Mario Odyssey ed Horizon Zero Dawn siano riusciti a catturare l'interesse anche di molti giocatori Xbox, che vorrebbero giocare titoli simili ma non hanno la possibilità (magari per problemi economici) di acquistare anche le console concorrenti.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal team di The Initiative?