Chris Seavor: "non credo che ci saranno altri giochi come Conker's Bad Fur Day"
Il lead desginer torna a parlare della propria creatura.
La recente compilation sbarcata su Xbox One, Rare Replay, si è rivelata un vero e proprio tuffo nella storia di uno sviluppatore estremamente talentuoso che ci ha regalato alcuni titoli unici e originali come Conker's Bad Fur Day.
Il lead designer, Chris Seavor è tornato a parlare del titolo all'interno di un documentario presente nel titolo Xbox One rivelando ciò che cambierebbe nel titolo originale e parlando della possibilità che il team si metta al lavoro su un sequel.
"Probabilmente cambierei alcune cose ora. Quella più ovvia è legata al girasole. Non farei di nuovo quella sequenza. Se fosse sviluppato ora dallo stesso team non penso che faremmo il gioco che le persone vogliono perché vogliono semplicemente il Conker originale ma ancora una volta ci tengo a sottolineare che non siamo le stesse persone che crearono il titolo originale, perchè siamo cambiati. I miei gusti sono cambiati e sono andato avanti.
"Si passerebbe un brutto periodo a crearlo ora e quindi l'unico modo per giocare Conker è giocare l'originale perché non penso che che ci sarà mai un gioco simile."
Cosa pensate delle dichiarazioni di Seavor?
Fonte: Videogamer