Skip to main content

Chromebit CS10 trasforma la vostra TV in un computer

Il prodotto ASUS sbarca ufficialmente in Italia.

Vincitore dei premi 2015 Good Design Award e 2016 CES Innovation Award, ASUS Chromebit CS10 è un piccolo concentrato di tecnologia che trasforma qualsiasi TV o monitor con ingresso HDMI in un computer basato sul sistema operativo Chrome.

Discreto e compatto, Chromebit CS10 dispone di un cavo di estensione e di un connettore pieghevole Flex HDMI[1] per adattarsi ai vari angoli e posizioni delle porte HDMI sui diversi display.

Il dispositivo si avvia in pochi secondi, restituisce una grafica Full HD, dispone del più recente sistema operativo Chrome, è predisposto per ricevere gli aggiornamenti in modo automatico e include un software per la protezione antivirus. Il dispositivo dispone di 2 GB di memoria RAM LPDDR3L, 16GB di storage eMMC, Wi-Fi dual-band 802.11ac, BT 4.0, porte USB, HDMI e può essere utilizzato con un hub USB e accoppiato con tastiere e mouse Bluetooth compatibili per offrire un'esperienza completa Chrome OS su un televisore o un monitor Full HD, consentendo agli utenti di navigare sul web, di riprodurre contenuti multimediali su YouTube o partite di calcio in diretta e di accedere a decine di migliaia di funzioni e applicazioni su Chrome Web Store. Unitamente a Chrome Device Management, opera anche come lettore multimediale 'plug-and-play'.

ASUS Chromebit CS10 è disponibile al prezzo di €139,00